Comune di Savelli » Posta Elettronica Certificata

Regolamento Edilizio Unico

Sportello SUAP

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Protocollo Informatico

Sistema di Conservazione

Notizie non disponibili

Posta Elettronica Certificata

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici.
"Certificare" l'invio e la ricezione - i due momenti fondamentali nella trasmissione dei documenti informatici - significa fornire al mittente, dal proprio gestore di posta, una ricevuta che costituisce prova legale dell'avvenuta spedizione del messaggio e dell'eventuale allegata documentazione. Allo stesso modo, quando il messaggio perviene al destinatario, il gestore invia al mittente la ricevuta di avvenuta (o mancata) consegna con precisa indicazione temporale. Nel caso in cui il mittente smarrisca le ricevute, la traccia informatica delle operazioni svolte, conservata per legge per un periodo di 30 mesi, consente la riproduzione, con lo stesso valore giuridico, delle ricevute stesse.

Il DPR 11 febbraio 2005, n. 68 (G.U. 28 aprile 2005, n. 97) disciplina le modalità di utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) non solo nei rapporti con la PA, ma anche tra privati cittadini.

Elenco delle caselle di PEC attive:

anagrafe.savelli@asmepec.it - Michele Giudicissi - RESPONSABILE SERVIZI DEMOGRAFICI

segretariocomunale.savelli@asmepec.it - posizione vacante - SEGRETARIO COMUNALE

ufficiosegreteria.savelli@asmepec.it - Michele Giudicissi - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO

ufficiotecnico.savelli@asmepec.it - Giuseppe Frontera - RESPONSABILE SETTORE TECNICO

ufficiotributi.savelli@asmepec.it - Michele Giudicissi - RESPONSABILE PROCEDIMENTO

ufficioragioneria.savelli@asmepec.it - Michele Giudicissi - RESPONSABILE FINANZIARIO

ufficiovigili.savelli@asmepec.it - Michele Giudicissi - RESPONSABILE UFF. POLIZIA MUNICIPALE

sindaco.savelli@asmepec.it - Domenico Frontera - SINDACO

ufficioelettorale.savelli@asmepec.it - Nicolina Gerardina Rossini - ADDETTO UFFICIO ELETTORALE

Comune di SAVELLI

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome